Il dolore è presente a volte a riposo e a volte sotto sforzo

Gentili dottori vorrei sottopormi il mio problema.Da circa 2 settimane ho un dolore(abbastanza localizzato) al terzo superiore del braccio dx accentuato dall'abduzione e dalle alzate verticali.Il dolore è presente a volte a riposo e a volte sotto sforzo.Premetto che faccio pesi in palestra e ho una lassità del connettivo con facile lussabilità della spalla.Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Augusto Dagnino Ortopedico 38 2
SE non hai avuto traumi o lussazioni, sentendo così i sintomi potrebbe essere veramente una tendinite. Il consiglio è riposo e ghiaccio. Se non passa una visita.

Dr. Augusto Dagnino

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Non ho avuto traumi. Proverò con il riposo e l'applicazione di ghiaccio. Grazie.