Artrosi ac con conflitto subacromiale a dx

Salve dottori, mi sono recato dall’ortopedico per un problema alla spalla che mi sarò procurato in palestra sicuramente...
Il dolore lo sento soprattutto se una volta portato in alto il braccio, lo porto in basso... per intenderci il movimento effettuato durante l’esecuzione di una panca piana, quindi nella fase negativa, quando torno al punto di partenza.

Dovrei fare:
- DIBASE 25000 (1 flacone a settimana per3 mesi)
- CLASTEON 200 MG (1 fiala intramuscolare a giorni alterni per 7 giorni e poi 1 ogni 7 giorni per 2 mesi)

E

20 SEDUTE DI MAGNETOTERAPIA.

Secondo voi risolverei con questa cura?

Ringrazio anticipatamente chiunque dottore dedicasse un minuto del suo tempo al mio quesito.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, solo con una buona anamnesi ed approfondito esame clinico obiettivo si può giungere a conclusioni diagnostiche e decisioni terapeutiche. Questo ha potuto farlo il collega che lo ha sottoposto a visita, per noi online è assolutamente impossibile. Pertanto non possiamo fare altro che consigliarle di seguire le indicazioni ricevute dal collega.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi