Ricaduta spalla sx dopo artroscopia

buona sera il 20/02/2008 ho avuto un intervento di capsuloplastica artroscopica per una instabilità gleno-omerale anteriore sinistra. dopo l intervento ho seguito tutte le procedure di recupero e terapie.
L altro ieri in palestra stavo eseguendo pettorali alti su panca 30° al multi power, nelle ultime serie ho sentito una forte instabilità, ho avuto la sensazione come se stesse per uscire la spalla, e l 'istruttore è dovuto intervenire per aiutarmi.
adesso la spalla e lievemente intolensita, e sento cmq una sensazione di instabilità in alcuni movimenti di extrarotazione.
la domanda è cosa sarà successo alla mia spalla?
che esami dovrò fare per risalire ad eventuali danni ?
insomma come devo comportarmi?

grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Difficile dire con esattezza e certezza che cosa sia successo alla sua spalla.
La sensazione di instabilita' certo non e' buona cosa e va chiarita attraverso una visita possibilmente con il chirurgo che ha eseguito l'intervento.
Gli esami piu' opportuni e' corretto siano prescritti non attraverso un consulto telematico come questo ma sulla base di fondati sospetti diagnostici che possono scaturire solo da una visita clinica diretta della sua spalla.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie Dr. Leo

in macchina unltimamente mi è capitata una cosa stranissima, ho alzato il braccio per impugnare lo sterzo ed ho sentito una lieve scossa ed ronzio metallico dentro la spalla..... che sarà mai?
comunque ho gia fissato un appuntamento con il medico chirungo
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Confermo utilita' di un consulto clinoco diretto.
Saluti.