Dolore polso e pollice

Buonasera data la situazione chiedo un consulto da lontano... Da molti mesi ho notato un buco sopra il dorso della mano in prossimità del polso... Da qualche settimana mi fa male il poso ora da qualche giorno anche il pollice... E un dolore fitto non riesco a nuocere bene la mano e a prendere oggetti perché fa troppo male... Vorrei sapere cosa può essere ed eventuali cose da fare... Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

ci chiede l'impossibile....fare un'ipotesi diagnostica, anche solo un'ipotesi, non ha senso.

Va fatta una diagnosi precisa, perchè solo così si può parlare di una terapia adeguata.

Appena possibile, si dovrà far visitare da un chirurgo della mano.

Nel frattempo, usi il paracetamolo per ridurre il dolore.

Non può fare altro.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio per la risposta.. Si mi rendo conto che a distanza è molto difficile.. Userò un po di paracetamolo per il momento.. Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.