Dolore forte al gluteo sinistro

Salve questa notte mi sono svegliato a causa di un dolore forte al centro del gluteo sinistro.
Non ho preso alcuna botta e ho notato che stando sdraiato perfettamente dritto non provo dolore mentre appena muovo la gamba o la schiena inizia a pulsare.
Non riesco ad alzarmi dal letto perché più mi muovo e più il dolore diventa intenso.
Non ho praticato alcuna attività fisica questi giorni.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Potrebbe essere un dolore riflesso dal rachide lombare. faccia Rx del rachide lombare.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com