Ho bisogno di un consulto

Salve, sono un ragazzo di 20 anni che due anni fa ha avuto una lesione sia ai nervi che ai legamenti del braccio e non l'ha curata.

A distanza di anni anche a causa dell' indebolimento del braccio e della sedentarietà noto la spalla e braccio atrofizzati rispetto alla parte sane con uno squilibrio visibile ad occhi nudi.

Prima di avere un consulto in studio vorrei capire se è possibile curare e rimediare
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per sapere "se è possibile curare e rimediare" qualsiasi patologia, bisogna prima fare una diagnosi, e per questo bisogna esaminare la documentazione relativa alla "lesione sia ai nervi che ai legamenti del braccio" e valutare la situazione attuale. Sicuramente i risultati sarebbero stati migliori se si fosse curato subito, tuttavia per sapere se e cosa si può fare, è indispensabile la visita diretta e presso uno specialista esperto. Si faccia consigliare dal suo medico curante.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it