Il gesso che mi hanno messo

salve sono un ragazzo di 18 anni e 20 giorni fa ho lussato la spalla e tra 5 gg toglierò il gesso che mi hanno messo.Inizierò subito a fare fisioterapia ma volevo chiedervi se è adeguato sottoporsi a agopuntura poichè mi è stato consigliato da una signora con i miei stessi problemi e mi ha detto che ne ha avuto benefici. vi ringrazio per il consulto.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

l'hanno ingessata per una lussazione di spalla? E' sicuro che non avesse qualche altra lesione?
L'agopuntura ha uno scopo esclusivamente antalgico, quindi puo' esserle d'aiuto solo in caso di dolore.
Saluti.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com