A chi specialista devo rivolgermi ?

Buona sera a tutti... ho effettuato elettroneuromiografia per un bruciore dolore che parte dalla sede lombare bassa fino alle cosce che è maggiore a destra.
Ho anche dolore all anca destra e al gluteo destro molto spesso quando cammino tanto o sono piegata con le gambe a lavoro e lo avverto anche a riposo
Dai risultati dei raggi a livello della schiena non risulta niente... ecografia addominale niente... inguinale nulla... nulla anche dalla visita ginecologica
L ortopedico presumeva una cruralgia o sclerosi multipla.

Sono andata da un neurologo e il risultato dell lettroneuromiografia è
Velocità di conduzione motoria dei nervi tibiale anteriore femorale e peronei profondo ai limiti bassi della norma con allungamento della latenza distale e riduzione relativa della ampiezza del potenziale motorio a destra.

Ai limiti bassi della norma la velocità di conduzione sensitiva del nervo surale bilateralmente.

Ai limiti bassi della norma i restanti reperti.

ho effettuato anche risonanza del midollo con esito negativo per quanto concerne la malattia demielinizzante...e il dottore, che ho avvisato via telefono al momento del referto, mi ha scritto tali parole " Se la rmn è negativa vuol dire che è confermato il mio sospetto di neuropatia su base metabolica"
Premetto che sono celiaca da 17anni

Ma per questo bruciore e fastidio cosa dovrei fare più?

Reumatologo?
Fisiatra?
Il mio dottore di base dice d rivolgermi a un reumatologo...
Grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Cara utente,

concordo con il suo medico, l'aspetto reumatologico andrebbe studiato in prima istanza. Le auguro il meglio.

Saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie