Dolori alla spalla

Salve
Ho dolori alla spalla da sei giorni alla spalla inoltre ho notato che quando provo a fare forza si forma un buco alla spalla che non avevo mai è da lì che proviene di più il dolore.

È avevo dolori ai bicipiti che ora si sta attenuando dovuto a un'attività fisica ma faccio fatica a stenderle
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore, purtroppo a distanza e con così scarse informazioni è impossibile darle qualsiasi suggerimento.
Sarebbe necessario visitarla per capire bene cosa si intenda per "buco alla spalla", esattamente dove, in quale punto anatomico, in seguito a quale movimento esatto ciò avviene e come...In prima istanza sarebbe bene farsi vedere dal medico generico e poi eseguire eventualmente gli esami da lui suggeriti. Ci faccia sapere.
Cordiali saluti
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante