Artroscopia mini mumford

A breve dovró sottopormi ad un intervento di mini mumford in artroscopia a causa di un’artropatia degeneratica A/C...vorrei sapere come si esegue l’intervento e quali sono i tempi di recupero considerando che sono un’atleta di bodybuilding...potró tornare ad una degna intesità sotto i pesi?
Entro quali tempi?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
BUongiono,
ma non è lei la persona a cui ho dato più di una risposta?
Infatti la domanda è uguale ...

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net