6 mesi dopo lca

Salve!
A marzo dopo un infortunio mi è stato diagnosticato il menisco e il crociato anteriore rotto.
4 settimane dopo l'infortunio mi hanno operato... Già a distanza di 3-4 mesi sentivo il ginocchio bloccarsi, cedere e provocare dolore sotto sforzo ma mi è stato sempre detto che tutto ciò è causato dalla debolezza dei muscoli ed una volta ritornato in forma passerebbero i problemi.
Oggi siamo a 6 mesi e non è cambiato nulla... Il ginocchio continua a bloccarsi (al tatto sembra anche di sentire una specie di sporgenza orizzontale lungo tutto il ginocchio ed una presenza strana sulla parte esterna del ginocchio, come se fosse un pezzo dell'osso che si è staccato e si muove all'interno), sento dolore e rigidità quando salgo le scale o faccio esercizi in palestra, non riesco a fare nemmeno un saltello sul gradino di 10 centimetri.
Tutto ciò è strano anche perché dopo 6 mesi ho visto gente giocare a calcio ed io non riesco nemmeno correre.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore , per lei si impone un nuovo consulto ortopedico del chirurgo che l'ha operato ed una rmn recente
Dopo valuterà lei se ascoltare o meno altri pareri.
Certo questi disturbi normalmente non dovrebbero esserci.
Non faccia termini di paragoni, ogni caso è storia a se stante; valuti il caso suo senza avere ansia o sensazioni strane: badi al blocco del ginocchio e si faccia visitare dal chirugo che lha operato
Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -