Mal di schiena con comparsa "bozzo" zona lombare

Buonasera Dottore,
Da circa due settimane ho mal di schiena a destra nella zona sopra il gluteo.
Il dolore è comparso senza preavviso e massaggiando la zona colpita ho notato la comparsa di un "bozzo" duro grande quanto una noce.
Ho provato a mettere Voltaren Emulgel la mattina e la sera per una settimana, ma senza nessun risultato.

Circa una settimana fa ho notato che il dolore si stava spostando verso l'alto e ho trovato un altro bozzo più piccolo, sempre duro di consistenza, ma si muove più dell'altro se cerco di toccarlo.
Il giorno dopo la comparsa del secondo bozzo ho cominciato a percepire dolore al nervo sciatico fino alla caviglia.

Vorrei avere un parere dato che sono parecchio preoccupata a causa di questi "bozzi" che continuando a farmi male.
Potrebbe essere qualcosa di grave?

Perché visto il periodo e il luogo in cui abito che è zona rossa, vorrei sentire un parere per vedere come comportarmi.
[#1]
Prof. Enrico Pelilli Ortopedico 211 20
Per la sua età, il Coronavirus è un non problema, mentre queste tumefazioni, che lei chiama simpaticamente bozzi, devono essere valutate.
Grave e pericoloso è soprattutto quello che non conosciamo, quindi vada dal suo dottore per iniziare qualche esame preliminare.
Penso che una Rx e un esame ecografico saranno i primi da prendere in considerazione.
Se trovasse difficoltà ad accedere in ospedale, questi sono esami che vengono normalmente praticati nei centri privati convenzionati, in genere anche abbastanza celermente.

Dr. Enrico Pelilli
Specialista in Ortopedia e Traumatologia Infantile