Mal di schiena forte dopo camminata in collina

Buongiorno a tutti,
A seguito di una camminata (impegnativa) in collina, quindi fatta di su e giù e terreno non asfaltato, mi è venuto un forte dolore alla schiena nella parte sinistra, nella zona lombare.
Tanto che sono già al secondo giorno di dolore e ho dovuto prendere una tachipirina per il dolore stanotte, non riuscendo a dormire.
Una cosa strana che mi è capitata stanotte: avevo un forte mal di schiena ma anche un forte mal di stomaco.
Le due cose possono essere correlate?

Vi ringrazio molto
(Ho 24 anni, sono una donna, non ho mai avuto problemi di questo tipo, sto molto seduta ma mi muovo anche.
)
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Cara utente,
se il dolore riferito allo stomaco persiste le consiglio di eseguire un'ecografia addominale e valutare anche un eventuale elettrocardiogramma con il medico di base.
Escluse patologie di tipo internistico ci si potrà concentrare sul capire se questa lombalgia è veramente di origine muscolo-scheletrica oppure no.

Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie