Mal di schiena

Egregio Dottore mi capita spesso di soffrire di mal di schiena che cerco di contenere il dolore con iniezioni di voltaren e muscoril.
Dopo aver fatto le punture per un paio di giorni, mi incominciano dolori al basso ventre causandomi anche diarree.
Ho
provato di assumere la protezione per lo stamaco e a volte anche fermenti, ma con scarsissimi risultati.
Secondo lei cosa potrei assumere per evitare questi dolori fastidiosissimo?
Grazie.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore solamente visitandolo potrei dire qualcosa di certo; e valutando un esame radiografico del segmento lombo sacrale del rachide. Prima di fare una terapia bisogna fare una diagnosi certa,per evitare cure inutili e che provocano effetti collaterali.

Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -