Rm spalla dx c'è da preoccuparsi?

Salve avrei bisogno di un vostro parere in attesa di vedere il mio medico.
Ho eseguito una rm alla spalla destra perché ho dolore da ottobre, in particolare non riesco a fare trazioni o a spingere.
Riporto qui il referto.

Piccola irregolarità corticale in regione postero-esterna della testa omerale, con millimetriche lacune nella spongiosa sottostante, di non univoco significato clinico (postumi traumatici?
iniziale manifestazione artrosica?).
Regolare morfologia e segnale dei restanti capi ossei in esame, scarso versamento articolare, sottile versamento subacromion-deltoideo.
Edematoso il tendine del sovraspinoso da iniziali manifestazioni tendinosiche.
Sostanziale regolarità dei restanti fasci tendinei della cuffia dei rotatori.
Nella norma il tendine del capo lungo del bicipite con esiguo versamento peritendineo.
Non documentabili lesioni del cercine glenoideo, nei limiti della metodica non artografica.
Ora in attesa dell'appuntamento con l'ortopedico vorrei capire se ci sono grosse problematiche e che tipo di soluzioni mi devo aspettare (interventi?
infiltrazioni?).
Grazie a chiunque mi risponderà.
[#1]
Dr. Fulvio Di Cosmo Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo vascolare, Medico legale, Medico aeronautico, Cardiologo 159 9
Dalla lettura del referto (senza una valutazione diretta si può restare solo nel campo delle ipotesi) sembra non esserci un grosso problema.
Probabilmente con un poco di terapia antinfiammatoria, eventualmente infiltrativa, ma soprattutto riabilitativa, potrà risolvere il suo problema.
Cordiali saluti.

Dr. Fulvio Di Cosmo
Specialista in
Ortopedia, Chirurgia vascolare, Medicina dello sport.
Master 1° liv. in Medicina legale - Master 2° liv. in