Dolori spalla destra

Salve, un anno fa o sforzato la spalla destra per circa 5 ore e con il tempo o percepito dei dolori fastidiosi, la notte non posso dormire con il braccio in su e quando lo alzo o delle fitte alla spalla o fatto la risonanza magn.
Nucleare e il referto che dice: impianto basso del legamento coraco acromiale sull acromion che determina riduzione dello spazio di scorrimento sub acromiale ove si associa sottile falda liquida della borsa come per conflitto di 1 grado, mentre cuffia, tendine, strutture ossee risultano nella norma, o fatto un infiltrazione di cortisone dove per un mese il dolore era sparito per poi riprendere piano piano.
Un ringraziamento anticipato per le vostre opinioni
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Ripeta la terapia infiltrativa dato che le ha fatto effetto ma dopo un consulto con il suo ortopedico,ed esegua dopo molta kinesi della spalla, almeno sei mesi.

Dr. FRANCESCO NICOLOSI