Dolore spalla dx

Buongiorno,
da qualche anno soffro di dolori alla spalla dx.
Il mio medico curante mi ha prescritto una Rx con questo referto:

Nota calcificazione in relazione ad entesopatia calcifica inserzionale del tendine del
sovrapsinoso, stabile rispetto al controllo del 17/12/2018.

Artrosi acromion-claveare.

Sclerosi della glena e riduzione dello spazio gleno-omerale.

Rispetto alla situazione precedente si e' aggiunta: sclerosi...
Vi sarei grato se poteste darmi un vostro parere in merito.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile Signore,
Sembrerebbe un consumo dell'articolazione della spalla, proprio dello "snodo", oltre che un interessamento cronico dei tendini della cuffia dei rotatori, cioè i tendini che fanno muovere la spalla.
Più di questo non si può dire senza una visita ortopedica che possa far capire come proseguire l'iter diagnostico e terapeutico.
Faccia quindi una visita ortopedica da un bravo specialista.
Saluti cordiali

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica