Dottore sono due volte un una settimana che avverto come una stilettata come un fulmine

Salve dottore praticamente sono due volte in 10 gg che ho come una stilettata non so una scosse elettrica tra spalla e va a finire sul centro della testa una frazione di secondo ma bruttissima per lo più mi sta capitando come se qualcuno mi spingesse allinterno delle spalle con un ago nelle spalle in dolore strano che mi mette apprensione cosa puo essere grazie mille
[#1]
Dr. Domenico Perlongo Ortopedico 20 1
Difficile valutare solo con queste informazioni. Ha avuto traumi o altro?

Dr. Domenico Perlongo

[#2]
dopo
Utente
No alla testa mai solo quando ero piccolo 20 punti ma avevo 12 anno ora ne ho 39 e soffro un po di extrasistole ma comunque collegate all'ansia che ad oggi non le sento più io ho paura si possa trattare di ictus roba del genere ma vedo su alcune informazione che non centra anche perche le spingole nelle spalle le ho sempr avute ora però finiscono alla testa una frazione di secondi poi scompare in maniera repentina però mi resta un angoscia perché dolore troppo strano neanche dolore una scossa come una singola non so neanche spiegare