Devo fare qualche analisi?

Salve, da circa un mese ho un fastidio alla coscia esterna sinistra! La notte questo passa alla gamba che nel letto è completamente addormentata e diventa fastidiosa dopo alcuni minuti tanto da svegliarmi durante la notte per il fastidio! Durante il giorno sento una sensazione di formicolio e bruciore alla cosci che si intensifica la sera con prurito e bruciore! Svolgo un lavoro che mi fa stare tanto in movimento però ultimamente mi sento molto affaticato agli arti!
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, la sintomatologia che riferisce farebbe pensare ad una meralgia parestesica o ad una discopatia lombare. Per comprendere bene gli accertamenti necessari, la prima cosa da fare è sottoporsi a visita specialistica per poter approfondire in quella sede i suoi dati anamnestici ed eseguire le necessarie manovre cliniche obiettive di orientamento diagnostico. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi