Dopo un intervento meniscectomia passati 3 mesi dall'intervento è normale che abbia ancora dolore

Mio marito è stato operato di meniscectomia 3 mesi fa ma ancora ha molto dolore e cammina peggio di prima dell'operazione è normale?
Ha fatto sia fisioterapia che movimento ma sembra che abbia peggiorato invece di migliorare.
Vorrei un consulto per come poterci muovere lui è molto alto m.
1, 96 su 112 kg anni 55
[#1]
Dr. Salvatore Ratano Ortopedico 16 1
Gentile Utente 170974,

mi dispiace tanto per la condizione di suo marito.

Il mio consiglio è di consultare l'Ortopedico che ha effettuato la meniscectomia per comprendere quali sono i margini di miglioramento e le possibilità di trattamento.

Se fosse difficile riprendere contatto con quello specifico Specialista, le posso dare la mia disponibilità a programmare una visita dove fare il punto della situazione.

Dr Salvatore RATANO