Spasmi scapola molto intensi e continui

Buonasera,
da qualche giorno avverto delle forte contrazioni muscolari sotto la scapola sinistra.
E' sempre lo stesso muscolo, e la contrazione è visibile ad occhio nudo.
Fino a oggi pomeriggio erano sporadiche, ma ora vanno avanti ormai da ore senza sosta.
Sono molto intense e talvolta mi fanno vibrare tutta la spalla.

Assumo da qualche giorno pantoprazolo per relfusso, può essere quello?
Devo interrompere la terapia?

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Renato Rambaldi Ortopedico 63 6
Proverei per qualche giorno miorilassanti (es. Expose 100 mg al dì) + benzodiazepine (es. Valium XV gocce).
Se il problema non si risolve utile sentire il parere di un Neurologo.
renato rambaldi

Dr. renato rambaldi
Specialista in Ortopedia-Traumatologia
Consulente Tecnico del Tribunale di Milano