Pallina sotto pelle

Salve ho 34 anni...ho scoperto casualmente al palmo del polso destro destro, una pallina dura sottocutanea che si muove in base ai movimenti.
Non dolente, non si nota ad occhio nudo ma si nota solo se tocco il polso...
Sono molto preoccupata...

Devo fare qualche accertamento?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La faccia vedere al suo medico curante: se lo riterrà necessario le prescriverà una ecografia. È possibile che sia una piccola cisti tendinea ma in tal caso non è preoccupante.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ..una domanda. ..potrebbe anche essere qualcosa di brutto ?