A metà della spina dorsale ho una vertebra molto sporgente (penso sia il processo spinoso)

Come accennavo a metà della spina ho una vertebra (credo sia in processe spinoso) che ad occhio nudo si vede molto vistosamente e recentemente sono affaticato sulla zona lombare, qualcuno può darmi qualche delucidazione?
Potrebbe essere una cosa genetica con la quale sono nato oppure devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Luca Fresta Ortopedico 12 4
Gentile signore, purtroppo è difficile poter rispondere al suo quesito senza visitarla e visionare gli esami diagnostici che ha fatto.