Uno specialista ho fatto riferimento ad un medico

Sono un ragazzo di 33 anni sono alto 1,78 e peso 95 Kg, ho fatto molti sport tra cui calcio e rugby, a 25 anni mi feci male al ginocchio sx, e con risonanza magnetica mi riscontrarono un possibile schiacciamento del menisco interno, dopo uno periodo di stop e antiintiammatori mi lasciarono ricominciare senza operazioni o altro, ora mi sono nel frattempo laureato abbandonando perciò questi sport e dedicandomi solamente ad un pò di palestra, e da qualche tempo soffro di un dolore che si presenta di rado al ginocchio che allora fu interessato dall'evento, il dolore e nella parte interna direi sotto l'attacco del quadricipite femorale, inoltre ho notato una specie di "anestetizzazione" della parte esterna del ginocchio, che però sembra essere legata al fatto che se faccio anche una lievissima pressione, o massaggio sulla parte interna del ginocchio questo mi da forti fitte proprio su quella parte che ho notato essere meno sensibile al tatto che perciò io definisco come "anestetizzata", non avendo la possibilità di recarmi rapidamente da uno specialista ho fatto riferimento ad un medico di base che mi ha parlato di possibile lesione della cartilagine, con delle cure che non hanno sortito quasi alcun effetto, non potendo rientrare in Italia prima di 3 mesi(motivi di lavoro) avrei piacere di sentire un vostro parere.
Riesco comunque a camminare senza difficoltà, se corro il giorno successivo provo dolore.
Ringraziando fin d’ora porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Se e' presente un'area di riduzione della sensibilita' allora sara' bene eseguire anche esami Rx e RMN del rachide lombosacrale e farsi vedere con questi da uno specialista.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante