Dolore all'osso sacro a seguito caduta in casa

Buingiorno, 10 giorni fa sono scivolata sul pavimento di casa ed ho sbattuto l'osso sacro.

Purtroppo non ho pensato di applicare subito del ghiaccio perchè lì per lì non avevo male o fastidio.

Ho iniziato ad avere dolore solo 2 giorni dopo l'accaduto.

Da giovedì scorso sto applicando ghiaccio e lasonil antidolore mattina e sera e da 3 giorni prendo oki antinfiammatorio a metà giornata ma ad oggi non trovo molti benefici.

Non ho lividi o gonfiore e non sento dolore al tatto; ci sono però alcuni movimenti che provocano dolore, a volte anche stando seduta.

Non posso dire che il fastidio che sento sia insopportabile, ma speravo, dopo 10 giorni di cui almeno 5 di ''cure'', di sentirmi meglio.

È normale?
C'è qualcos'altro che posso fare?

Grazie e buona giornata!
[#1]
Prof. Enrico Pelilli Ortopedico 211 20
Direi che non solo è normale, ma tipico.
Le consiglierei, ora che la sintomatologia è più frusta, di usare, per il dolore, il Paracetamolo (la Tachipirina per intenderci) a dosaggio da 1 g. (oppure 2 pastiglie da 500 mg.), perché meno tossico
Cordiali saluti

Dr. Enrico Pelilli
Specialista in Ortopedia e Traumatologia Infantile