Soluzione per la mia epitrocleite per favore?

Buonasera,
Sono un ragazzo di 22 anni.
Circa 8-9 mesi fa in palestra mi spuntò il primo dolore nella zona del tricipite accompagnato da uno scricchiolio/sfregamento nella distensione completa del braccio... Preso dalla irrefrenabile voglia di allenarmi trascurai completamente questo dolore continuando ad allenarmi normalmente sopportando il dolore sperando passasse.
Dopo circa un mesetto mi fermai e andai a prenotare una risonanza magnetica dove mi individuarono una epitrocleite.
Mi fermai completamente per circa un mese e sotto indicazione del mio medico di base andavo avanti di ghiaccio e varie creme... Ma nessun risultato.
Circa un mese fa (quindi si, è passato molto tempo) sono andato da un ortopedico, il quale mi ha consigliato di fare massaggi ed onde d'urto.
Sono ormai al settimo massaggio ma non noto nessun miglioramento.
L'ortopedico a cui mi sono affidato dice che si potrebbero prendere in considerazione le infiltrazioni di acido ialuronico, sono un pochino spaventato sinceramente... Pensate sia la soluzione migliore in questo caso?

Il dolore che ho non è forte, ma non mi permette di allenarmi.

Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Salvi Ortopedico 104 3
Buonasera, per l'epitrocleite, oltre al riposo dell'arto propenderei, nel caso in cui Lei non sia allergico, a un ciclo di infiltrazioni di cortisone (3 in tutto a cadenza settimanale). Cordiali saluti. Dr Andrea Salvi

Dott. Andrea Salvi
www.ortopedicobrescia.com
https://g.co/kgs/FhgrTQ