Tallone gonfio e piede infiammato non riesco ad appoggiare il piede sinistro

buongiorno, sono un uomo di 46 anni e sono alto 1.70 cm e peso 60kg e pratico sport da sempre.
o preso una storta alla caviglia sinistra una settimana fa, e da allora che e peggiorato il tallone sinistro.
o sempre avuto problemi ai talloni dei piedi sia sx che dx, ma dopo l'infortunio e peggiorato il sinistro e non riesco ad appoggiare neanche il piede.
sono andato dal dottore di famiglia che mi a prescritto dei antiinfiammatori, oltre a questa cura che altri modi ci sono per aiutare la tallonite?
e da che tipo di specialista dovrei andare per questo tipo di problema?
ringrazio in anticipo ai dottori che mi risponderanno, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente,
Potrebbe trattarsi di una fascite plantare, ma occorrerebbe confermare la diagnosi al punto di vista clinico con una vista. In questo modo si potrebbe intraprendere un trattamento in modo da provare a risolverla più velocemente possibile.

Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie