Presenza os peroneum e spina calcaneare piede dx

Buongiorno,
dopo un aggravamento dei fastidi/dolori al piede dx, di recente ho effettuato una radiografia, è stato refertato;
Presenza di "os peroneum" accessorio
Piccola spina calcaneare inferiore
Non lesiono ossee.

Volevo chiedere a quale specialista rivolgermi vista la divergenza di opinioni in rete, con l'indicazione di professionisti o strutture dedicate nella provincia di Catanzaro dove abito.

Grazie fin d'ora per le risposte
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se ha disturbi al piede, lo specialista di riferimento è l'ortopedico. Non è possibile indicare nominativi di specialisti né specifiche strutture, tuttavia può trovare qui
https://www.medicitalia.it/specialisti/ortopedia/catanzaro/ gli specialisti di Medicitalia che lavorano nella provincia da lei indicata. Quanto è stato segnalato nelle radiografie va confrontato con i suoi disturbi (sintomi) e con quanto verrà rilevato alla visita specialistica (segni clinici), altrimenti non è possibile attribuirgli un ruolo nella causa di dolori/fastidi.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it