Rx piede sx

Buongiorno.

Volevo sapere se qualcuno puó darmi qualche spiegazione in più su un referto che dice:
RX PIEDE SX
In relazione al quesito clinico sembra apprezzarsi millimetrica interruzione corticale in corrispondenza della base del V metatarso sospetta per infrazione meritevole di inquadramento nel contesto clinico ed eventuale follow-up radiologico.
Lievissima riduzione in ampiezza della rima articolare metatarso falangea del primo dito.
Conservata l'ampiezza della rima articolare metatarso-falangea delle restanti dita.
Non segni di entesopatia calcaneale.
Conservato tono calcico.

È una microfrattura?

Grazie in anticipo e Saluti
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno
Si sembra una infrazione. Andrebbe fatta una visita specialistica per le cure del caso (tutore, terapia farmacologica...). Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia