Buongiorno,trauma al polso

Buongiorno ho avuto un trauma al polso a seguito di una forte distorsione causata da una improvvisa rotazione di un grosso trapano che stavo usando.
In un primo momento sentivo solo dolore ma poi si è gonfiato e anche la mano cosi sono andato a fare una lastra.
Scrivo la risposta:
Nei radiogrammi eseguiti si apprezza una minima irregolarità del profilo della base della stiloide ulnare sospetta per infrazione composta.
Si consiglia valutazione ortopedica e r a distanza secondo giudizio clinico.

Si segnala in corrispondenza della regione metaepifisaria del radio un'area di osteorarefazione con orletto sclerotico delle dimensioni di 7mm circa, di verosimile significato benigno, ma da controllare a distanza o valutare con esame RM.

Conservati i rapporti articolari.

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Domenico Caricasulo Ortopedico, Chirurgo della mano 36 2 1
Sarebbe utile una visita per decidere se eseguire RMN PER STUDIO FIBRO-cartilagine articolare

Dr. Domenico Caricasulo