Algodistrofia e terapia iperbarica

Salve, a mia figlia è stata diagnosticata l'algodistrofia più o meno un anno fa.
Ora sta facendo la terapia iperbarica...ma durante le sedute prova dolore proprio nei punti in cui è presente l'edema.
Vorrei sapere se è un fattore positivo o negativo.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Cara utente,

Potrebbe essere un fattore predittivo positivo, ma i risultati possono essere verificato solo a medio termine. Quindi occorre attendere il termine della terapia.
In bocca al lupo per una buona guarigione!

Cordiali saluti
DT

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, i benefici si vedranno a lungo termine o pensa sia necessario effettuare una risonanza alla fine di questo ciclo per essere certi che stia funzionando? A mia figlia mancano ancora 20 sedute..per concludere tutta la terapia. Grazie