Può crearmi problemi in futuro?

Salve
Lavoro 5 giorni su 7 sempre alla scrivania.
Da circa 1anno ho paura ad alzarmi dalla sedia.
Appena mi alzo sento un crack all'osso sacro.
Poi i primi 4 passi mi spaventano... appena slancio la gamba destra mi sembra che si stacchi qualcosa alla colonna vertebrale sempre zona osso sacro.
È come se " qualcosa si assesta ".
Mi spaventa tale da farmi bloccare.
Ho anche comprato un cuscino che da sollievo alla colonna... mi da sollievo dal mal di schiena ma il problema non passa.
Mi sembra che qualche osso " scivoli" via e si sbriciola... la cosa strana è che non mi provoca alcun dolore.

Grazie in anticipo
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora
Non è possibile azzardare qualsiasi ipotesi di risposta senza valutare e visionare un esame radiografico e sopratutto senza un consulto clinico specialistico ortopedico.
Va valutato il segmento lombo - sacrale del rachide, il bacino e le sue articolazioni dell'anca dx. e sin.
Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore. Praticamente mi hanno fatta fare gia la risonanza magnetica all'anca destra e sinistra, colonna lombare e osso sacro. Niente di rilevante. Solo al collo del femore ho " una morfologia tondeggiante di 13mm". Dopodiché mi fecero fare dei raggi x all'anca destra per approfondire la morfologia tondeggiante.. ma era tutto apposto. Dicono che non abbia niente. Inoltre mi formicola spesso e ho una sensazione di formicolio zona fianco destro -anca destra.. ho altri dolori intercostali da 4 anni ormai.. ho visto tutti i tipi di medici.. sono disperata, non so nemmeno più a quale medico rivolgermi.
Grazie per la sua risposta.
Cordiali saluti