Osteocondrite astragalo

per questa buco che ho nella cartilagine mi chiedevo se l'unica strada percorribile fosse l'artroscopia....e se si come faccio a sapere nelle mie vicinanze chi esegue questo intervento visto che l'unico che ho trovato è a bologna (prof giannini)ma ha una lista d'attesa di 3 anni.....?...e se facessi l'inrevento a pagamento quanto potrebbe costare...?..

grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
il prof. Giannini è un riferimento per tutti in Italia e all'estero in questo particolare settore.
Altri eseguono queste stesse tecniche. Provi all'Ospedale Maggiore sempre in Bologna.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
Utente
grazie