Il seguente responso

Buongiorno, da diversi mesi accuso dolore ai gomiti,in principio solo al sinistro in un secondo tempo anche il destro. Mi impedisce di eseguire anche i lavori domestici, anche scrivere una cartolina mi devo interrompere perchè il dolore raggiunge anche il polso. Recatomi dal mio medico curante mi prescrive RX con il seguente responso: Calcificazione inserzionale dei tendini estensori dell'avambraccio e del tendine tricipite, bilateralmente. Normali rapporti articolari.
Si tratta di un infiammazione dei tendini? Cosa vuol dire calcificazione?
Dovrei andare da un ortopedico? Attualmente mi curo con i cerotti medicati che li applico dove ho il dolore, e quando li tengo a riposo vado meglio.
Grazie per l'attenzione e colgo l'occasione per i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
probabilmente e' una epicondilite. si, conviene andare da un ortopedico

Dr. alberto  picinotti