Dolore al ginocchio

pratico ginnastica artistica e ad allenamento sono atterrata da un salto artistico con la gamba tesa e ho sentito un leggero dolore al ginocchio, anca e schiena.
Inizialmente però non ci ho fatto caso e ho continuato ad allenarmi oggi però il dolore al ginocchio persiste, sia piegato che steso continua a farmi male, sento un maggiore dolore a stare seduta o stesa che a camminare mentre fatico molto a fare le scale.
Secondo lei dovrei mettere del ghiaccio oppure solamente stare a riposo.
Non saprei nemmeno se mettere un bendaggio ad allenamento perché molto spesso mi hanno detto che risultano inutili e anzi è meglio evitare.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno.
Riposo e ghiaccio locale. Bendaggio solo se è gonfio. Se persiste il dolore escluderei una risonanza per escludere danni. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
* farei una risonanza

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia