Dolore intermittente al ginocchio sinistro

Buonasera, sono un ragazzo di 18 quasi 19 anni che gioca a calcio da quasi 12 anni, premetto che non è la prima volta che mi infortunio al ginocchio.

Da 1 mese e mezzo ho un dolore al ginocchio sinistro, normalmente non fa male ma in momenti randomici mentre cammino esso si blocca e se lo muovo fa solo male, se continuo a camminare a forza il dolore scompare per poi ricomparire dopo pochi minuti.
Nel mentre io sto cominciando ad allenarmi e mentre mi alleno non sento particolari dolori, la domanda è potrebbe essere qualcosa per cui vale la pena recarsi al PS dato che la risonanza richiede mesi?
[#1]
Dr. Roberto Galati Ortopedico 19
Ciao, purtroppo in pronto soccorso perderesti solo tempo, a meno che no hai un blocco del ginocchio che non ti impedisca di muovere il ginocchio.
Hai bisogno di risonanza e di farlo vedere ad un ortopedico che si occupa specificatamente di ginocchio, cosi che ti può visitare il accuratamente e vedere le immagini della risonanza.
saluti

x

[#2]
dopo
Utente
Capisco, provvederò a prenotare la visita dall'ortopedico il prima possibile nonostante so che i tempi saranno eterni, grazie mille della disponibilità!