Vorrei sapere cosa significa questo risultato della risonanza al ginocchio

Ho fatto una risonanza dopo esser caduta e aver preso in pieno uno scalino di marmo nel centro del ginocchio.

Esito:
Non alterazioni intraspongiose ai segmenti ossei esaminati.

Non versamenti endoarticolari.

Modesti aspetti degenerativi meniscali.

Nei limiti i legamenti crociati, collaterali, tendine del quadricipite femorale e del rotuleo.

Conservata la cartilagine articolare.

Circoscritta, sfumata disomogeneità del sottocutaneo in sede prerotulea.

Cosa significa?
Appena possibile andrò comunque a registrare l’esito dal medico di base.

Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Galati Ortopedico 19
Salve, leggendo la RMN del suo ginocchio si evidenzia un che dove ha preso la botta c'è solo un po infiammazione dove ha preso la botta centrale. I menischi con aspetti degenerativi sono un po consumati, ma senza rottura.
Non c'è niente di rotto e di preoccupante.
Applichi pomata antinfiammatoria e pomata all'arnica . passera con il tempo.

x