Un infiammazione al nervo sciatico che le provoca dei dolori incredibili

Gent.mi dottori vorrei chiedervi un consiglio per mia madre che ha 67 anni e soffre ormai da mesi di un infiammazione al nervo sciatico che le provoca dei dolori incredibili. I medici le hanno fatto fare una risonanza magnetica pensando che il dolore dipendesse dalla schiena...alla fine le hanno detto che si tratta del nervo sciatico. Lei ha fatto un ciclo di fisioterapia..ora sta facendo degli antidolorifici insieme a miorilassanti per intramuscolo, ma il solievo è solo momentaneo. Ci sono giorni in cui non riesce nemmeno a camminare...Come si può intervenire in questo caso? Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Marco Piancastelli Ortopedico 10
Buongiorno.
Considerando la giovane età della signora i trattamenti da poter effettuare sono molteplici. L'importante è fare una corretta diagnosi. Da quello che scrive non si capisce bene se la signora è affetta da ernia o protrusione discale o soffre di una sofferenza del nervo per altri motivi.
La porti da un buon ortopedico o da un buon fisiatra e sapranno sicuramente risolvere il problema

Cordiali saluti