Scolisi,spondilosi lombare,ernia discale

salve,sono una ragazza di 24 anni da tempo soffro di problemi alla schiena, l'ultima risonanza magneica ha rivelato una scoliosi lombare ad ampio raggio, un'ernia discale l5-s1 ad ampia base mediana postero mediana a sinisra e fenomeni degenerativi di spondilosi lombare. a dicembre 2008 ho subito un intervento per la rimozione dell'ernia che poi non è stata rimossa perchè è stata trovata una protusione del disco e reputavano troppo rischioso incidere così hanno effettuato solo una forolaminatomia per facilitare il passaggio del nervo. da qualche mese sono ricomparsi i sintomi forse anche più intensi. ho dolore forte alla schiena, alle gambe e alcune volte anche sotto la pianta del piede. non ne posso più può darmi un consiglio.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
Il problema potrebbe trovare una buona soluzione attraverso un interventio chirurgico di stabilizzazione dinamica con l'obiettivo di ridurre la protrusione discale ed il conflitto radicolare.
E' consigliabile visita ortopedica con chi tratta la chirurgia vertebrale ed esami per la conferma della patologia in atto e l'indirizzo chirurgico proposto
Personalmente ho trattato persone giovani con problemi simili attraverso l'impianto con DIAM con risultati ottimi a 5 anni.
Distinti saluti

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688

[#2]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
Il problema potrebbe trovare una buona soluzione attraverso un interventio chirurgico di stabilizzazione dinamica con l'obiettivo di ridurre la protrusione discale ed il conflitto radicolare.
E' consigliabile visita ortopedica con chi tratta la chirurgia vertebrale ed esami per la conferma della patologia in atto e l'indirizzo chirurgico proposto
Personalmente ho trattato persone giovani con problemi simili attraverso l'impianto con DIAM con risultati ottimi a 5 anni.
Distinti saluti

Dr. Vinicio Perrone
Via E. De Sica Nardò (Le)
cel 347 0028688
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta mi potrebbe gentilmente spiegare in cosa consiste l'intervento?