Gonfiore e formicolio alle mani

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni, da circa 5 anni mi capita di sentire un fastidioso formicolio alle mani e subito mi si gonfiano le dita e poi il palmo.
Mi sono accorto che questo succede spesso quando vado in palestra e quindi faccio degli sforzi, ma a volte anche quando sto facendo una passeggiata.
Ho quasi sempre le mani sudate.
Grazie per la cortese attenzione.

Cordialmente
F.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Sono sicuramente insoliti i fastidi che riferisce. Consulti un internista o un neurologo che magari le consiglierà qualche accertamento più specifico.
Ci faccia sapere

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi