Il dolore nella zona lombare si è attenuato e anche quello all'inguine

Gentile dottore,circa un mese fa in seguito a un dolore che avevo all'inguine e soffrendo anche di lombalgia faccio un pò di esami e scopro di avere delle protusioni alle vertebre L4,L5 s1.In seguito a ciò siccome la parte era infiammata prima di iniziare a fare qualsiasi cosa tipo nuoto o ginnastica mi hanno consigliato di fare delle sedute di laser,tens e ionoforesi.Il dolore nella zona lombare si è attenuato e anche quello all'inguine .Quest'ultimo sembrava essere un problema degli adduttori.Ora da circa una decina di giorni ho un dolore che interessa i piedi soprattutto nella parte posteriore della caviglia, dal calcagno a salire sopra verso il polpaccio e lo avverto in particolare quando cammino.Lo stesso fastidio lo sento nelle mani di più se le allargo e le stendo e inoltre ho come un senso di debolezza e di indolenzimento.Secondo lei di cosa potrebbe trattarsi?La ringrazio tanto per l'attenzione che vorrà prestarmi
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Sono sintomi molto generici quelli che ci riporta, sarebbe necessario visitarla, che sia una tendinite? Ha fatto attività fisica? Faccia una visita specialistica

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Avendo il problema alla schiena cerco di fare meno sforzi possibili anche se con due bimbe piccole (una di dieci mesi)non è semplice.Abito al terzo piano,quindi faccio molte volte le scale durante il giorno e per come sto non so se è un bene o un male.Ora le chiedo scusa forse per la stupidità della domanda che vado a farle.La settimana scorsa ho fatto dei massaggi nella zona lombare e proprio in quei giorni mi sono iniziati i dolori ai piedi e i fastidi alle gambe. Nel fine settimana e anche oggi a parte un leggero fastidio non sento niente di importante.Allora potrebbero i massaggi avere influito in qualche modo?Comunque farò la visita specialistica che mi ha consigliato e per ora la ringrazio e saluto cortesemente
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Faccia la visita specialistica...