Scoliosi ed altezza

salve,
ho 24 anni e sono alta anzi bassa 1,53 ... volevo sapere dato che ho una scoliosi lombare (anche se leggera) se essa può essere uno dei fattori per cui sono così bassa, se toglie dei cm e se peggiorando potrei addirittura diventare ancora più bassa.. La cosa mi spaventa un po'.. in effetti .. l'ho sentito dire e volevo chiedere conferma o smentita..
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signora
la sua scoliosi non ha nulla a che vedere con la sua statura e non può farla diventare più bassa.
Stia tranquilla
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica