Dolori zona osso pubico

salve volevo un consulto su un mio problema..
nel sollevare pesi accuso dolori nell'osso pubico sx fino all'inguine premetto che da un mese sono stato operato di vericocele ma questo problema è iniziato prima circa a marzo di quest'anno...ho già fatto una risonanza al bacino e non risulta nulla..nel mio lavoro faccio spesso sforzi fisici può essere la causa di uno di questi??cosa posso fare per risolvere il problema?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Potrebbe trattarsi di una pubalgia, faccia una vivita fisiatrica

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi