Dolori lombare ...consulto su risonanza manietica e se può peggiorare

Salve ho fatto la risonanza per dolori lancinanti alla zona lombare...ho fatto questa risonanza per capire bene così mi era successo...sto facendo lenizak lirika e cortisone...sembra che il dolore sta per passare:lei che dici avevo 29 anni con ernia e spondiloatrosiche a cosa vado incontro lasagu positivo a 35 (se mi potresti spiegare nei dettagli cosa c'è nella risonanza : Salve ho fatto la risonanza magnetica mi potresti spiegare se e proccupante avendo 29 anni grazie mille.

Lievissimo atteggiamento sinistro-convesso del rachide lombare.

Appianata la fisiologica lordosi lombare.

Spondiloatrosiche
Minute ernie intrasponginose di schmorl dei piatti somatici del tratto studiato.

Piccoli angiomi vertebrali del somma D11D12.

In l2-l3bulginf discale.

In l4-L5 sofferenza dell' osso subcontrale su base degenerativa delle limitanti somatiche contrappostenell ambito del disco disidratato e globalmente protruso grossolana ernia mediana-paramediana sinistra: rivolta caudalmente con impronta sul sacco
in l5-s1 bulging discale.

nei limiti calibro del canale lombare.

no patologie della cauda.

regolare il segnale del cono midollare.
grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Luca Fresta Ortopedico 12 4
Gentile paziente,
il quadro clinico e riportato dal referto della risonanza è meritevole di un approfondimento clinico. Solo vedendo le immagini della RMN che lei hai fatto e con gli adeguati test clinici è possibile suggerirle il trattamento più adeguato.
Le consiglio pertanto, una visita ortopedica.
Cordiali Saluti
Dr. L. Fresta

[#2]
dopo
Utente
Lei che dice da quello che legge e grave?? Buon lavoro