Le pantofole il piede della gamba sinistra invece

Salve,vorrei un informazione.Ho 23 anni e da bambina a pochi mesi ebbi una lussazione all'anca,portai il divaricatore e fui operata.Da allora porta alla gamba sinistra perchè più corta un rialzo. Un anno fa per dolori cervicali feci una visita posturologa e forse devo mettere il bite.Da un pò di giorni mia madre vedendomi cmminare ha notato che quando ho le pantofole il piede della gamba sinistra invece di rimanere dritto lunga la pantofola tende ad andare di lato verso fuori ( solo la parte della caviglia) Cosa potrebbe essere? Io mi stò preoccupando. C'è da dire che il rialzo siccome compatibile solo con le scarpe chiuse a quelle aperte ho un piccoo rialzo fatto ai tacchetti dal calzolaio.Io i primi di settembre ho una visita dall'osteopata che mi stà cambiando un pò la postura e ne parlerò a lui se è opportuno fare una visita ortopedica.Ma fino ad allora forrei capire cos'è perchè succede solo con le pantofole.Grazie e spero di ricevere risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Mi spiace, ma senza poterla visitare non possiamo esserle di molto aiuto. Faccia una visita ortopedica

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi