Lca: legamento

mi sono operato il primo agosto al legamento crociato anteriore...ieri ho iniziato a piegare il ginocchio..sono arrivato a piegarlo fino a 90°...però nn riesco ancora a distendere del tutto la gamba...mi devo preoccupare???
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Direi assolutamente di no. Un arco di movimento di 0°-90° a due settimane dall'intervento e' assolutamente accettabile.
Continui serenamente ad eseguire gli esercizi di recupero articolare.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com