Risultato ecocolordoppler

Buonasera, avverto un piccolo gonfiore sul piede vicino caviglia e un dolore dietro il polpaccio.
Mi sono recata da un osteopata che ha detto che per lui ci sono i tendini infiammati.
La mia dottoressa mi ha consigliato di eseguire un ecocolordoppler per escludere insufficienza venosa.
Le vene e arterie sono ok.
Però è venuto fuori questo:
"Versante mediale della caviglia sn, si evidenzia una formazione cistica lievemente corpuscolata (1, 1 1 cm ca) approssimativamente a livello dell'articolazione astralgo-navicolare.
Può essere espressione di una cisti sinoviale.
".
Di cosa si tratta?
Cosa dovrei fare?
Il mio medico è in ferie e torna il 28.
Grazie a chi mi risponderà.
Buona giornata!
[#1]
Dr. Massimiliano Carrozzo Ortopedico 37 5 1
Salve, da quello che descrive e dal referto della ecografia potrebbe trattarsi di una cisti ad origine articolare.
Sarebbe comunque eseguire valutazione specialistica per approfondire il caso. Si affidi pertanto al suo ortopedico di fiducia.
Saluti

Dr. Massimiliano Carrozzo
Dirigente Medico AOU Policlinico di Bari
Responsabile Ambulatorio Trauma Maggiore, Infezioni,Fissazione Esterna