Si tratta di ernia del disco

salve .
e un po di tempo che avverto dei fastidi al testicolo , in particolare dopo essere stato molto in piedi, al tatto noto il dotto deferente destro ingrossato,gli accertamenti le visite hanno escluso problemi uroandrologici,
il medico mi ha spiegato che molto probabilmente era un problema di postura, e mi ha consigliato una rx lombo sacrale, questo il referto:
l esame rx non evidenzia alterazioni osteostrutturali,si segnala segni di instabilita del tratto lombare per anteriorizzazione dell asse statico e per presenza di minima listesi anteriore di l5 su s1 per verosimile lisisistimica articolare a tale livello concomitano segni di discopatia per riduzione dello spazio intersomatico corrispondente.
puo , questa patologia, darmi disturbi al testicolo?,il testicolo dolente e dalla solita parte in cui ho la gamba piu corta (mai usato il plantare)
a che tipo di specialista mi devo rivolgere?
si tratta di ernia del disco?
e una cosa seria?
[#1]
Ortopedico attivo dal 2007 al 2020
Ortopedico
Spero che siano state escluse eventuali ernie inguinali o crurali o Varicoceli perchè raramente questi dolori sono da attribuire ad una discopatia!
Di quanto è più corta la gamba?
Perchè nel frattempo non prova a mettere un plantare?
Cordiali Saluti
Dott. Gregorio Cecchi