Esito rm spalla

SALVE.
HO SUBìTO UN TRAUMA AL BRACCIO UN MESE FA CADENDO DAL MOTOMEZZO.
NESSUNA ROTTURA OSSEA.

FATTA ECOGRAFIA CHE HA EVIDENZIATO TENDINITE.

IO HO SEMPRE MALE AL BRACCIO, COLLO E TUTTA LA SCHIENA MA MI è STATA PRESCRITTA SOLO UNA RM SPALLA CON QUESTO ESITO:

DEGENERATA LA CUFFIA NEI SETTORI SOTTOACROMIALI, CON MODESTI ASPETTI DEGENERATIVI SENZA ROTTURE TENDINEE IN ATTO.

MINIMA TENDINITE CLB.

ASCIUTTA LA BORSA SUBACROMIALE.

IL PUNTO è CHE MI FA MALE TUTTO IL COLLO E LA SCHIENA ANCHE MA NON MI HANNO PRESCRITTO RM AL RACHIDE CERVICALE.

IO PENSO DI AVER SUBìTO UN COLPO DI FRUSTA MA NESSUNO PRENDE IN CONSIDERAZIONE QUESTA COSA E I MEDICI PENSANO SOLO ALLA SPALLA.

COSA NE PENSATE?
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE
[#1]
Dr. Domenico Caricasulo Ortopedico, Chirurgo della mano 36 2 1
Ritengo semplicemente che a distanza di tempo e non essendoci stati miglioramenti debba essere rivalutata clinicamente prima di decidere quali esami strumentali eventualmente consigliare

Cordialità

Dr. Domenico Caricasulo