Protezione allo stomaco prima di bronchomunal. si può?

Buongiorno e grazie anticipatamente per l'attenzione.
Necessiterei di un info, poiché sono reduce di uno stato bronchiale per la terza volta in un anno, e quindi sto ripetendo un ciclo di 6 rocefin anche questa volta, il medico contestualmente mi ha prescritto le bronchomunal da prendere per l'intero mese poiché sono in netto ritardo per fare la corretta cura dei mesi con stacco.

Visto che questi primi 6gg di cura, devo abbinarci anche un po' di protezione allo stomaco per le rocefin, mi chiedevo: è possibile che Quest'ultima blocchi l'effetto effettivo di quello che dovrebbe essere il bronchomunal?
E poi, è corretto poter assumere quest'ultimo per i 30gg consecutivi (ovviamente staccando all' effettivo termine dei 30gg)?

Grazie ancora per chi mi risponderà, ma sono totalmente in crisi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Generalmente, si prescrivono i lisati batterico per 10 giorni al mese per 3 mesi e non per un intero mese. Se proprio vuol seguire la prescrizione del Medico curante, importante è che assuma il prodotto nell'arco della giornata, a stomaco vuoto, per esempio la sera prima di cena. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori